Come essere primi su google

Come essere oprimi su google? C'è solo un metodo per essere primi su google "essere onesti" lo scrivo tra virgolette perchè è un termine che non utilizzerei per la programmazione ma invece google sa chi è onesto e chi non lo è.

Se utilizzate trucchetti per essere primi su google è molto probabile che veniate penalizzati in quanto gli algoritmi di google oggi sono molto sofisticati e scansionando miliardi di pagine ogni giorno sanno bene quaklche pagina dice il falso o dice troppe volte "io sono bravo" ma in definitiva non offre nulla.

Sarò breve, per essere primi su google ci vuole pazienza, avere un sito online da anni, aggiornato (inserire sempre articoli nuovi, news, eventi, e altro). Dare al cliente che legge informazioni chiare, precise, nuove, inserire offerte almeno una volta a settimana.

Elenco di seguito le basi che un sito web deve avere per essere credibile agli "occhi di google"

- Avere un nome a dominio che rispecchia i contenuti del sito

- Essere consultabile da smartphone e tablet

- Tag Title, Key, Image, H1, H2, H3, devono essere inseriti correttamente e corrispondere ai relativi articoli delle pagine.

- Sitemap

- Inseriento articoli aleno una volta a settimana, scritti di proprio pugno o da un articolista, mai copia e incolla da altri siti web.

- Segnalare a google searc console tutte le modifiche fatte o i nuovi articoli inseriti attraverso il pannello di controlo.

Queste attività basilari può farle chiunque ma spesso non si ha tutto il tempo necessario per svolgere a pieno e in modo soddisfacente queste operazioni per cui nasce la figura dell'espero SEO che oltre a queste competenze mette in atto tutta una serie di attività legate ai punti di cui sopra.

Se hai intenzione di affidarci l'ottimizzazione del tuo sito web leggi questa pagina, troverai ulteriori informaziopni in merito alla SEO e come essere primi su google.

Possiammo aiutarti a svolgere questo lavoro al posto tuo avvalendoci di persone preparate e specializzate in questo campo.

Fabio Pecce Web Agency

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.