• Home
  • BLOG
  • Ti aiutiamo a gestire Booking Airbnb e Expedia

Ti aiutiamo a gestire Booking Airbnb e Expedia

Web Agency Fabio Pecce & BBviaggi.it

Da oggi è disponibile il servizio di gestione annunci della sua struttura per Booking, Airbnb e Expedia, inseriamo e impostiamo al meglio

gli annunci per te.

Puoi contattarci se hai bisogno di:

  • Sincronizzare i calendari dei vari portali alberghieri
  • Registrare la tua strutture sui principali portali Booking, Airbnb e Expedia
  • Inserire o modificare prezzi disponibilità e offerte
  • Ti forniamo assistenza h12 al giono anche tramite whatsapp

Lavoriamo nel settore degli hotel da oltre 10 anni e realizziamo siti web ottimizzati SEO, massima serietà e profesionalità, represtando un valido aiuto e mettiamo la nostra conoscenza a vostra disposizione.

 
In cosa potremmo esserti di aiuto?
  • Sincronizzazione calendari: Booking, Airbnb e Expedia mettono a disposizione degli host la sincronizzazione dei calendari tramite un copia e incolla ma se questa procedura non è fatta correttamente potrebbe bloccarsi o non comunicare correttamente le prenotazioni da un portale all'altro.
  • Impostazione delle tariffe: tre portali tre modi differenti di inserire le tariffe, il pannello di controllo più semplice è quello di booking perchè è facile da capire e gestire, mentre expedia e AirBnB sono differenti (più complessi), se non impostati adeguatamente potrebbero pervenirvi prenotazioni con prezzi molto bassi o in alcuni casi i prezzi molto alti fanno scappare il cliente.
  • Impostazione della visibilità su Booking con Visibility Booster: Booking in cambio di prenotazioni prende il 18% sulle commissioni, da pagare a fine mese, ma se hai un Hotel in pieno centro e vuoi avere maggiore visibilità rispetto agli altri interviene il visibility Booster di booking che consiste nel pagare Booking di più su ogni commissione fino al 30% più è alta la commissione più visibilità avrà la tua struttura, ma biogna impostarla bene se non vuoi rischiare di pagare anche quando è alta stagione o in determinate date che il cliente ti avrebbe trovato ugualmente.

Ti aiutiamo a capire il funzionamento dei pannelli di controllo.

Costo in abbonamento mensile PayPal : 50 euro iva compresa e può disdire in ogni momento.

Contattaci: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Fabio Pecce
Web Agency